Condizioni di vendita
Acquistando umana o prodotti inerenti al ciclo umana su umanaloggia.it il cliente si appresta ad accettare i seguenti termini e condizioni. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla conferma di accettazione una volta confermato il pagamento dell’ordine. Se l’ordine viene accettato, verrà inviata al cliente una email di conferma con le specifiche relative ai tempi di consegna. Quando un ordine viene effettuato, il cliente si impegna a garantire che tutti i dettagli forniti siano veri e precisi, di essere un utente autorizzato all’utilizzo della carta di credito o di debito per effettuare l’ordine. Il prezzo indicato deve considerarsi iva inclusa.
Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 185/99, D. Lgs. 206/05 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.)
2. SPEDIZIONE
I tempi di spedizione variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi in base alle zone di consegna.Le spese di spedizione sono sempre gratuite.
3. DIRITTO DI RECESSO
Non vengono accettati resi trattandosi di prodotti personalizzati non è pertanto possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l’acquisto o al tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso è legittimamente escluso per gli articoli personalizzati (anche ai sensi dell’art. 59 D. Lgs. 190/2005, cd. Codice del Consumo) come i prodotti venduti attraverso il SitoUmana viene appositamente prodotta in base alle richieste dell’utente, per litraggio e colorazioni e pertanto il reso relativo al prodotto non è effettuabile.
4. TRASPORTO DELLA MERCE
La merce viaggia a rischio del Cliente. Il Sito non risponde di danneggiamenti, ammanchi e ritardi causati dal Vettore. In caso di anomalia tra i documenti del Sito e la merce in consegna al Cliente bisogna effettuare, al momento del ritiro,una opzione di riserva scritta sul documento del Vettore. Non si accettano reclami in assenza di riserva scritta sul documento del vettore.